Tak Berkategori

Dongeng lutung kasarung dalam bahasa Italia

Dongeng lutung kasarung dalam bahasa Italia

Un giorno, Sua Maestà il re consegnato il trono di Purba Sari Ayu Wangi. Tuttavia, a causa di Purba Sari era un bambino, poi tenuto le redini del regno dei Purba Rarang. il re fu poi lasciato imprigionato dall’imperatrice. A causa della sua delusione, Purba Purba Sari Rarang ordinato bedang spalmato nero e subito esiliato nella foresta del monte Cupu Mandala.

lutung-kasarung

Minda Tersebutlah Master in cielo. In una notte sognò incontra una bella principessa in Buana Pancatengah. Come risultato di Maestro Minda fa qualcosa che non è buono, è stato destinato a essere una scimmia.

Told Ageung Tapa re, voleva mangiare carne di scimmia. Purba Rarang immediatamente ordinato Aki Panyumpit per la carne di scimmia offerta per lo stesso giorno. Aki Panyumpit immediatamente alla foresta. Quando era quasi sera, vide una scimmia in un albero. Aki Panyumpit che sorpresa, si scopre che le scimmie potessero parlare e ha chiesto che egli ha risuscitato da bambino.

In realtà è l’incarnazione di Guru langur Minda. Più tardi, Aki panyumpit langur consegnarlo al palazzo. Inoltre, la scimmia è stato consegnato al re. Ma la scimmia si è dimesso non può macellare esso. Si è dimesso immediatamente restituì al langur antica Rarang. Tuttavia, Purba Rarang langur respinto e sottopone al Purba Sari.

Sari Purba accettarlo langur volentieri. La scimmia presto riconosciuto che la principessa è la figlia stava cercando. Ha anche fatto appello a Sunan Ambu, così Purba Sari tornato indietro. Immediatamente Allo stesso modo, Sari Purba nuovo all’originale. cambiamento Sari Purba raggiunse presto Purba Rarang. Egli si arrabbiò e ordinò Purba Sari fare le cose, con la minaccia della pena di morte. Tra queste staminali Lubuk Sipatahunan durante la notte. Purb Sari con l’aiuto del Maestro Minda, obbedisce sempre il comando OTU nel tempo. Ha fatto Purba Rarang sempre più arrabbiato.

Infine, Sari Purba Purba Rarang sfida di portare nella sua amante, rispettivamente. Purba Rarang convinto che questa volta vincerà, perché la sua fidanzata, Indrajaya, è un cavaliere. Tuttavia, ciò che per dire, si scopre langur incarnato come un bel principe e valoroso. Lunga storia breve, Sari Purba stato dipersunting dal Maestro Minda e vivono felicemente.

Ora che lui è il folklore di West Java, Kasarung. La morale è che siamo in grado di MABIL del folklore di cui sopra è: “Tutte le intenzioni DA trasgressioni non avrà successo, al contrario porterà a danno”.

https://qncjellygamatasliterbaik.wordpress.com/

Iklan

Tinggalkan Balasan

Isikan data di bawah atau klik salah satu ikon untuk log in:

Logo WordPress.com

You are commenting using your WordPress.com account. Logout / Ubah )

Gambar Twitter

You are commenting using your Twitter account. Logout / Ubah )

Foto Facebook

You are commenting using your Facebook account. Logout / Ubah )

Foto Google+

You are commenting using your Google+ account. Logout / Ubah )

Connecting to %s