Tak Berkategori

Puisi tentang cinta dalam bahasa Italia

Puisi tentang cinta dalam bahasa Italia

Quando ho aperto gli occhi di una lunga notte
Tutto quello che vedo è che virtuale
Non perdere l’straziante.

Io ti amo molto
Grato perché mi ami
Il mio amore per te come le mie mrndarahi
Perché l’amore non è facile.

Ora l’ombra di se stessi
Piercing alla base della rossa
Membilah essere il posto diventiamo poesia
A causa di questo desiderio è ancora per voi.

Lasciami questa storia su colpo di vento
Credo che questo calza congiunta Dayu pastore flauto
Appendo questo sul bordo dell’arco arcobaleno
E anche ..

Il mio desiderio infilare questi in mucchi di pietre
Il mio amore è sepolto in un mare genang
Questa nostalgia salvare la mia casa sulla spiaggia di sabbia
Fino a quando .. Ancora e ancora ..

Il mio desiderio per questo filone, come le corde di preghiera
Ho cantato questa poesia in un cuore desidera ballata
La mia tendenza a rendere questo desiderio di complementare deserta

Bungaku che è andato ..
Sei cresciuto nel cuore del giardino
Mu ancora fragrante profumo
E si diffondeva ora
La questione non si esaurisce qui

Ma fino a quando questo accade
Fino a quando mi manchi
Fino a quando non si mantiene fresco profumo
E non appassiscono nel mio cuore .. Ecco ..

Se c’è una lacuna nella dimensione di spazio anela relungku
Solo allora si sa a chi
Se avete tempo nel mio desiderio
Solo allora si sa a chi
Se ci sono grumi di nostalgia nel mio petto
Solo allora si sa a chi

Se c’è un amore nel profondo della mia anima
Solo allora si sa a chi
Se c’è una miss nel heningku mucchio congelato
Solo allora si sa a chi
E se davvero il mondo riconosce la mia esistenza
Pun, solo tu sai a chi

Di notte questo freddo e solitario
Io stesso pensieroso con desiderio
Seduto sotto un albero rambutan
In attesa di brezza della sera ha portato un rindumu risposta.

Stasera il dolore senza colore
Nero senza la luce delle stelle
Sola senza rima silenzioso
Questa sera era così tranquillo.

Senza caldo e senza Hadirmu
Divento vuoto
In serata il vento mi porti al punto in cui si era interrotto
Sì, ora sto in piedi con il diritto scura nel tumulo.

Eccomi ora
Al posto di essere gettati voi
Mi manchi davvero, amore O
Voleva assaggiare questa triste kumenangis frantumi pezzi
Quindi posso smettere di piangere
Così posso smettere di lamenti.

https://qncjellygamatasliterbaik.wordpress.com/

Tinggalkan Balasan

