cerita

Dongeng putri salju dalam bahasa Italia

Dongeng putri salju dalam bahasa Italia

snow-white

C’era una volta in un palazzo lontana, viveva una bellissima principessa. Era molto carina, con occhi azzurri e lunghi capelli neri. La sua pelle era liscia e nero, così è stata chiamata Biancaneve. Biancaneve ha una matrigna che era sempre geloso con la sua bellezza, mentre il padre è morto. La sua matrigna era crudele. Aveva uno specchio magico che potrebbe dire che era le donne più belle del paese.

Un giorno, la sua matrigna ha chiesto di specchio magico quello che donna era la più bella del paese. Lo specchio magico ha risposto che Biancaneve era la donna più bella. La sua matrigna era molto arrabbiato, poi chiese al suo servitore di sbarazzarsi di neve bianca da questo regno. Il servo è stato chiesto di uccidere neve bianca nel bosco, ma il servo non lo ha fatto. Ha appena preso neve bianca nel bosco e l’ha lasciata da sola, ma la sua matrigna non sapeva che Biancaneve era ancora vivo.

Nel bosco, Biancaneve era solo e spaventato. Non sapeva dove si dovrebbe andare. All’improvviso vide un piccolo cottage caratteristico. Si chiese che ha vissuto lì e poi ha deciso di entrare in casa.

Nella casa, vide 7 posti letto per piccoli gruppi e una cucina. Biancaneve ripulito la casa, come lavare i panni, pulire il letto e gli altri. Dopo aver lavorato così duramente, andò a letto e dormiva lì. Nel pomeriggio, i sette nani che vivevano nella casa sono andati a casa. Essi sono stati sorpresi di vedere c’era una giovane donna lì. Uno di loro la svegliato e ha chiesto chi fosse. Biancaneve ha detto loro la sua triste storia. I sette nani sentito pietà di Biancaneve e loro le hanno chiesto di rimanere con loro in casa.

Mentre nel palazzo, poi la matrigna ha chiesto lo specchio magico di nuovo uno che la donna più bella del regno era. Lo specchio magico ha risposto che Biancaneve era ancora vivo e vissuto in una piccola casa con i sette nani. Era ancora la donna più bella del mondo. La matrigna era arrabbiato e ha piallato qualcosa di brutto per Biancaneve.

Poi matrigna si travestì da una vecchia che ha venduto mela avvelenata ed è andato a casa del nano. Prima che i sette nani sono andati a lavorare, hanno avvertito Biancaneve di non aprire la porta agli sconosciuti. Quando la matrigna è arrivato alla casa, lei ha iniziato ad offrire la mela di Biancaneve. Biancaneve è rifiutato di aprire la porta, ma la sua matrigna la costringeva. Neve bianca dispiaciuto per lei e ha aperto la porta. Ha preso la mela dalla madre e lo mangiò. Dopo aver mangiato la mela avvelenata, svenne e si sentiva a terra con la mela avvelenata dalla sua parte.

La sera, quando i sette nani è venuto a casa, sono stati sorpresi di vedere Biancaneve sdraiato sul pavimento con un viso pallido e una mela avvelenata al suo fianco. I sette nani sono stati triste vedere Biancaneve che stava morendo, ma lei non ha fatto morti. Poi i sette nani hanno deciso di fare un bel letto di cristallo per fare Biancaneve ancora vivo.

Giorno dopo giorno, i sette nani erano in attesa di un miracolo a venire in modo che Biancaneve potrebbe tornare dal suo debole. Poi, un giorno, ci fu un viaggiatore che era in realtà un principe di un altro regno che è stato finora. Vide una bella donna di cui su un letto di cristalli. Il principe ha anche chiesto che cosa è successo alla ragazza per i nani. Poi i nani gli hanno detto quello che era successo a Biancaneve.

Sentendo la storia, il principe era così triste. Si stava avvicinando al bianco della neve. Si sentiva dispiaciuto e la baciò. Improvvisamente Biancaneve è venuto a. La maledizione è stato rotto dal bacio del principe. I nani erano così felici. Poi il principe ha chiesto Biancaneve di venire al suo posto e sposarla. Infine essi vissero felici e contenti.

https://qncjellygamatasliterbaik.wordpress.com/

Iklan

Tinggalkan Balasan

Isikan data di bawah atau klik salah satu ikon untuk log in:

Logo WordPress.com

You are commenting using your WordPress.com account. Logout / Ubah )

Gambar Twitter

You are commenting using your Twitter account. Logout / Ubah )

Foto Facebook

You are commenting using your Facebook account. Logout / Ubah )

Foto Google+

You are commenting using your Google+ account. Logout / Ubah )

Connecting to %s