cerita

Dongeng snow white and the huntsman dalam bahasa Italia

Dongeng snow white and the huntsman dalam bahasa Italia

C’era una volta viveva una bella principessa con la pelle chiara e gli occhi azzurri. Era così bello che è stata chiamata Biancaneve. Sua madre morì quando Biancaneve era un bambino e suo padre sposò di nuovo. Questa regina era molto bella, ma era anche molto crudele.

La matrigna ha voluto essere la donna più bella del regno e che avrebbe spesso chiederle specchio magico, “Specchio! Specchio sul muro! Chi è il più bella del reame? “E lo specchio magico direbbe,” Tu sei, Maestà! “Ma un giorno, lo specchio ha risposto,” Biancaneve è la più bella del reame! “La regina malvagia era molto arrabbiato e geloso di Biancaneve. Ha ordinato il suo cacciatore di prendere Biancaneve nella foresta e ucciderla. “Voglio che riportare il cuore”, ha ordinato. Ma quando il cacciatore ha raggiunto il bosco con Biancaneve, egli ebbe pietà di lei e liberarla. Ha ucciso un cervo e ha preso il suo cuore alla regina cattiva e le disse che aveva ucciso Biancaneve. Biancaneve vagava nel bosco per tutta la notte, a piangere.

Quando fu giorno, venne a una piccola casa ed entrò. Non c’era nessuno, ma ha trovato sette piatti sul tavolo e sette posti letto minuscoli in camera da letto. Ha cucinato un pasto meraviglioso e pulito la casa e stanco, finalmente dormito su uno dei letti piccoli. Di notte, i sette nani che hanno vissuto nel cottage è venuto a casa e ha trovato Biancaneve dormire. Quando si è svegliata e ha detto loro la sua storia, i sette nani le hanno chiesto di rimanere con loro. Quando i nani erano via, Biancaneve farebbe piatti deliziosi per loro. I nani suo amato e curato per lei. Ogni mattina, quando hanno lasciato la casa, l’hanno istruiti a non aprire la porta agli sconosciuti.

Nel frattempo, nel palazzo, la regina cattiva ha chiesto, “Mirror! Specchio sulla Chi è il più bello tra loro.

Lo specchio rispose, bianco è il più bella del reame! Vive con i sette nani nei boschi! “La matrigna era furioso. Era in realtà una strega sapeva come fare pozioni magiche. Lei ora ha fatto una pozione velenosa e immerse una mela rossa lucida in esso. Poi si travestì da una vecchia contadina e andò nel bosco con la mela. Bussò alla porta di casa e ha detto “abbastanza piccolo bambino! Fammi entrare! Guardate quello che ho per te! “White ha detto” Mi dispiace tanto, vecchia signora, non posso entrare! I sette nani mi hanno detto di non parlare con gli sconosciuti! “Ma poi, Biancaneve ha visto la mela rossa lucida, e ha aperto la porta. La strega cattiva le offrì la mela e quando ha preso un morso povera Biancaneve cade in un sonno profondo. La matrigna tornò al palazzo e ha chiesto lo specchio, “Specchio! Specchio sul muro! Chi è il più bella del reame? “Lo specchio rispose:” Tu sei, Maestà! “E lei era molto felice.

Quando i sette nani sono venuti a casa per trovare Biancaneve disteso sul pavimento, erano molto turbato. Hanno gridato tutta la notte e poi costruito una bara di vetro per Biancaneve. Hanno mantenuto la bara davanti al cottage. Un giorno, il principe azzurro stava andando oltre il cottage e vide Biancaneve che giace nella bara. Ha detto ai nani, “il mio! Mio! È così bella! Vorrei baciarla! “E lo ha fatto. Immediatamente, Biancaneve aprì gli occhi. Era di nuovo vivo! Il principe e i sette nani sono stati molto felici. Prince Charming sposato Biancaneve e la portò nel suo palazzo e vissero felici e contenti.

Artikel ini Aku persembahkan untuk ;

QnC Jelly gamat

Iklan

Tinggalkan Balasan

Isikan data di bawah atau klik salah satu ikon untuk log in:

Logo WordPress.com

You are commenting using your WordPress.com account. Logout / Ubah )

Gambar Twitter

You are commenting using your Twitter account. Logout / Ubah )

Foto Facebook

You are commenting using your Facebook account. Logout / Ubah )

Foto Google+

You are commenting using your Google+ account. Logout / Ubah )

Connecting to %s